Il Circolo Proteus Sub ASD è una scuola di subacquea no-profit della provincia di Treviso nata nel 1972 e specializzata in corsi formativi per la subacquea ricreativa. Come una grande famiglia l’associazione è composta sia da subacquei ma anche dagli insostituibili “assistenti fuor d’acqua”.
La vita del circolo non si ferma all’aspetto didattico della subacquea ma si estende anche all’organizzazione di eventi e di uscite, come l’immersione settimanale al laghetto di Castello di Godego e le svariate immersioni in mare o viaggi per il mondo, oltre al ritrovo settimanale in sede per qualche chiacchiera tra una birra e una patatina!
Possiamo contare su un ampio staff tra docenti e aiutanti che assieme portano avanti gli oltre 20 corsi sub disponibili (Formazione, Specializzazione, Apnea e Didattica) con la professionalità e la diligenza per i quali siamo tanto apprezzati, riuscendo inoltre a garantire una buona flessibilità per giorni e orari delle lezioni.
Da sempre utilizziamo la didattica FIAS che ci consente di essere al top del settore, sia come standard di insegnamento che come supporto da parte dell’ente nazionale.