Se hai sentito parlare di subacquea e ora sei curioso di provare l’emozione di respirare sott’acqua e la surreale senzazione di “volare” a 3 metri di profondità, abbiamo proprio quello che fa per te!

Settimanalmente la Scuola subacquea Proteus Sub organizza, in piscina, con l’aiuto di istruttori qualificati, delle prove completamente gratuite. Ci occuperemo noi di fornire tutta l’attrezzatura necessaria, tu devi solo portare il costume, la cuffietta e una buona dose di entusiasmo.

Si comincia con una breve introduzione di qualche minuto fuori dall’acqua per spiegare il funzionamento dell’attrezzatura e ciò che si andrà a fare qualche minuto dopo. Quindi si passa alla preparazione dell’attrezzatura e vestizione….e finalmente si va in acqua!

Cominciando gradualmente, si comincia prendendo confidenza con l’attrezzatura fino ad arrivare a nuotare in autonomia sul fondo della piscina per una cinquantina di minuti! Durante tutta l’esperienza saranno presenti 2 istruttori, uno in acqua e l’altro fuori in modo da garantire la più totale sicurezza e tranquillità.

Se l’esperienza ti è piaciuta potrai anche sfruttare l’occasione per conoscere meglio i nostri corsi e le modalità con cui vengono svolti.

Cosa stai aspettando? Prenota ora la tua prova gratuita attraverso l’indirizzo email, il numero ufficiale oppure attraverso il modulo che trovi QUI!